Elicina Italia affida ad Insight il rinnovo degli strumenti di comunicazione digitale

gennaio 2012

Elicina è l’esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermo-cosmetici, utile nella cura sia degli inestetismi cutanei, che della patologia dermatologiche.
L’esclusivista italiano per la distribuzione di Elicina, una distribuzione capillare che tocca tutte le farmacie del territorio e le migliori erboristerie, ha deciso di affidare il rinnovo degli strumenti di comunicazione digitale alla nostra Agenzia.

Parte in queste ore un progetto di rinnovo profondo che ci vedrà impegnati prima di tutto in un periodo di analisi e ricerca volta alla conoscenza e definizione del profilo utenti, del mercato di riferimento e del posizionamento strategico di Elicina in Italia.

 

Seguiremo il rinnovo innanzitutto della Comunicazione digitale, individuando, se necessario, nuovi registri e strumenti di promozione e comunicazione, e chiuderemo il cerchio con la ristrutturazione del sito Elicina.

 

Il progetto sarà ispirato da una maggiore apertura dell’Azienda verso l’esterno e dalla necessità di chiarire efficacia, benefici ed originalità del prodotto.

 

Vi terremo aggiornati sullo stato dei lavori. Seguiteci.

 

info@insightcomunicazione.it