iPhonerubato.it: l’intervista Aprile 2019

Il nostro A-Network sta crescendo: più notorietà, più ricerche, più segnalazioni. Crescono i numeri e l’interesse intorno al nostro network dedicato ai dispositivi rubati. Da fieri ideatori del primo ed unico servizio dedicato ai dispositivi rubati in Italia, siamo stati intervistati da Supporto Marketing per raccontare nei dettagli il nostro servizio iPhonerubato.it

 

Ascolta l’intervista:

 

Ascolta “IphoneRubato.it un servizio esclusivo, dedicato a chi vuole acquistare o vendere un dispositivo Apple e non solo” su Spreaker.

 

Il nostro progetto è nato qualche anno fa, quando subimmo un furto al nostro studio che ci privò dei nostri mac. Dopo la denuncia, passammo giorni a controllare annunci online, con un grande senso di frustrazione e necessità di ricevere un aiuto. Da lì nacque l’idea di realizzare un servizio per controllare la compravendita di dispositivi di seconda mano attraverso i canali online.

 

Nel tempo, abbiamo fatto crescere il servizio fino a farne il primo ed unico Network italiano dedicato ai dispositivi rubati. Oggi A-Network è un servizio bello tosto, utilizzato ogni giorno da centinaia di persone.

 

Dài un’occhiata ad iPhonerubato.it