Vendere online: diamo vita al tuo progetto ecommerce Maggio 2020

Quella di vendere online ed eliminare il vecchio confine tra negozio fisico e digitale, è un’esigenza che si fa sempre più pressante, anche per la piccola e media impresa. L’ecommerce, infatti, rappresenta una opportunità reale, che consente di allargare notevolmente i confini della propria attività, di acquisire nuovi clienti e di ottimizzare i processi.

Lo scorso anno il valore degli acquisti online ha toccato i 48,5 miliardi di euro, +17% rispetto al 2018. La crisi sanitaria ha fatto lievitare ulteriormente questi dati determinando una ulteriore crescita. Prodotti, servizi, competenze, digital goods: tutto si vende online.

La tua azienda può rinunciare a questa opportunità?

Per il piccolo imprenditore, che sia commerciante o produttore, le soluzioni a disposizione sono davvero tante ma prima di buttarsi in un avventura con alte aspettative e budget razionali, è bene cercare di orientarsi per non incappare in perdite di tempo e di denaro.

Parlane con noi, la nostra Agenzia crea progetti digitali utilizzando creatività e tecnica. L’ecommerce è la nostra specialità.

 

Alcuni esempi

Photolovers è uno dei primi e più apprezzati ecommerce italiani dedicati alla stampa fotografica ma è anche un ottimo esempio di come un’impresa con un consolidato business offline, possa trovare nel commercio elettronico non solo un nuovo canale di vendita, ma un investimento strategico che permette di ottimizzare i processi produttivi e migliorare le prestazioni aziendali in senso generale.

Giorgio Rea, produttore artigianale di scarpe. Grazie ad un progetto di ecommerce 100% custom, uno storytelling inedito e un impianto visivo basato su minimalismo e rigore stilistico, siamo riusciti a realizzare un progetto ad alte prestazioni che, oltre a produrre utili per l’impresa, è stato premiato da Ecommerce HUB, uno dei maggiori palcoscenici dedicati al settore.

Progetti che funzionano

Da più di 10 anni realizziamo ecommerce la piccola e media impresa e da allora abbiamo gestito +13k acquirenti online, + 20k transazioni con un ritorno sull’investimento in pubblicità (ROI) del 165%. Gestiamo budget razionali, investiamo sull’esperienza utente e costruiamo progetti di successo, che piacciono alle persone e fanno crescere le aziende.

Parliamo di opportunità.

Parliamo di ecommerce.