eh!wards è il premio dedicato ai progetti di ecommerce che si distinguono per innovazione, tecnologia, strategia e design. Il premio è assegnato da una giuria di esperti del settore nell’ambito di ecommerce hub, forse il più importante evento dedicato alle nuove frontiere del commercio elettronico. L’evento, edizione dopo edizione, raggiunge numeri sempre più importanti.
Insight ha candidato al premio il progetto Giorgio Rea. Parliamo di scarpe, di manifattura italiana, di una nuova impresa che entra in un mercato storico ed ipercompetitivo. Il nostro progetto ha dato vita alla marca e ha fornito all’azienda gli strumenti migliori per arrivare al proprio pubblico: un’identità visiva ed un concept distintivo, un sito di ecommerce contemporaneo e iper-funzionale ed una personalità spiccatissima, 100% custom, 100% made in Italy.
Il nostro, dopo essere stato selezionato tra oltre 100 progetti candidati, è giunto alla fase finale dopo il vaglio della giuria di esperti del settore, che lo ha designato come uno dei migliori 10 ecommerce italiani.
Grazie, alla prossima!