Al via la Campagna Co.Ge.Co. per le energie rinnovabili Ottobre 2012

Parte in queste ore la Campagna di comunicazione integrata dedicata all’offerta per l’installazione di impianti domestici di energia da fonti rinnovabili. L’impresa Co.Ge.Co., da anni impegnata nel settore delle infrastrutture e dell’edilizia, ha deciso di investire nel settore delle rinnovabili partendo da una riorganizzazione interna che vede il suo primo step nell’individuazione di referenti sul territorio e continuerà nei prossimi mesi con l’attivazione di una campagna pubblicitaria per la provincia di Salerno.

 

A supporto delle attività commerciali, oltre ad aver realizzato una serie di strumenti BTL, parte oggi una Campagna pubblicitaria concentrata sulle Affissioni e, parallelamente, su Internet. Abbiamo elaborato un messaggio incisivo, razionale, che fa appello a logiche valutative da attivare nel lettore e che lo aiutano a prendere coscienza di come il sole rappresenti oggi una risorsa unica per produrre energia e conseguire l’indipendenza energetica. In un momento storico in cui i costi dell’energia si fanno sempre più gravosi per le spese domestiche, un impianto fotovoltaico deve essere considerato un investimento che, oltre a far bene all’ambiente, incide positivamente sulla spesa energetica.

 

Ecco un’anteprima della Campagna che da oggi potete trovare in strada e su Internet. Voi avete mai pensato ad un impianto fotovoltaico domestico?