Co.Ge.Co. affida ad Insight il budget per la Campagna pubblicitaria dedicata alle energie rinnovabili

settembre 2012

Co.ge.co. è un’impresa di costruzioni di lungo corso che nella sua storia ha realizzato importanti progetti dall’edilizia residenziale, alle infrastrutture. Da qualche anno l’impresa ha ampliato la sua offerta al mercato delle energie rinnovabili e dell’efficientamento energetico, adeguandosi ad un modello di sviluppo sostenibile.

 

L’offerta aziendale spazia dalla consulenza ed analisi, fino alla realizzazione degli impianti ed alla manutenzione degli stessi. Oggi l’Impresa, forte anche della buona richiesta del mercato attivata anche dalla possibilità rappresentata dalle destrazioni fiscali, decide di attivare un piano di attività che prevede innanzitutto l’individuazione di Agenti sul territorio di Salerno e Provincia. A supporto del piano, Co.ge.co. destina ed affida alla nostra Agenzia un budget per la comunicazione.

 

 

 

 

Gli interventi spazieranno da attività btl fino alle campagne radiofoniche, affissioni ed e-advetisment. Grazie a questo Cliente abbiamo la possibilità di lavorare all’interno di un settore affascinante, in continua crescita, in cui i benefici economici vanno di pari passo con le leve rappresentate dalla desiderabilità sociale di Valori come l’ecosostenibilità ed il be-green in generale. Siamo molto soddisfatti! Al prossimo aggiornamento.

info@insightcomunicazione.it