Il nuovo sito di Elicina Italia

luglio 2012

È da oggi online il nuovo sito di Elicina, la linea cosmetica a base di bava di lumaca cilena che cura gli inestetismi della pelle.

 

Qualche tempo fa avevamo annunciato l’accordo tra l’esclusivista italiano per la distribuzione di Elicina e la nostra Agenzia di Comunicazione. Nel tempo intercorso abbiamo realizzato un progetto che ha toccato tutti gli aspetti della comunicazione digitale: dall’analisi degli utenti e del mercato, dall’organizzazione dei contenuti al visual design. Elicina oggi si presenta in una veste completamente rinnovata, non solo dal punto di vista dell’immagine, ma si presenta oggi agli occhi dei consumatori come un’Azienda in salute, aperta e disponibile al dialogo, prodiga di consigli ed attitudine all’ascolto.

 

La ri-progettazione del nuovo sito, infatti, è nata sulla necessità di inserire Elicina all’interno dei processi di condivisione e conversazioni che sul web la vedono protagonista da tempo: oggi Elicina esce dalla modalità del puro ascolto ed inaugura la stagione della partecipazione concreta. La nuova e profonda struttura dei contenuti restituisce un patrimonio di informazioni preziose, la qualità dell’interazione è sensibilmente migliorata, i tool di contatto diretto con le diverse divisioni aziendali sono attivi e prestanti.

 

Un progetto che già a poche ore dal suo lancio, mostra segnali di grande apprezzamento da parte del pubblico di Elicina.

info@insightcomunicazione.it