iLexos, l’app per l’avvocato smart. Gennaio 2014

ilexos-mobile1

 

 

Vede la luce in queste settimane un nuovo progetto di comunicazione di brand e di marketing curato dalla nostra Agenzia di Comunicazione.

 

Si tratta di iLexos (nome e logo sono pre-esistenti ed esulano dal nostro intervento), il software dedicato alla gestione dello studio legale. Fin qui niente di nuovo, il prodotto si inserisce senza grandi novità all’interno di un panorama molto concorrenziale.

 

La nostra strategia ha puntato tutto su un valore fondante che è la promessa di iLexos, ovvero quella di dare una sferzata di smartness all’organizzazione dello studio legale. La smartness è connessa all’essere organizzato, connesso, brillante. Studio legale smart, avvocato smart, ovvero l’avvocato contemporaneo, in movimento, che ha bisogno che i suoi strumenti di lavoro siano connessi e sempre disponibili.

 

Potete dare un’occhiata al progetto di design degli strumenti dell’immagine coordinata, che supportano la vendita diretta del prodotto, ed il progetto di design del sito istituzionale ed e-commerce e del sito responsive.