Ricerca utenti Trasporti-italia.com: i risultati

maggio 2012

Nelle settimane precedenti avevamo annunciato un nuovo progetto per la nostra Agenzia di Comunicazione, ovvero un’indagine conoscitiva sugli utenti di Trasporti-Italia.com, la prima testata giornalistica online dedicata a tutte le modalità di trasporto.

 

Oggi pubblichiamo i risultati.

 

La Ricerca è stata condotta attraverso la somministrazione di un questionario su un campione composto da 660 Utenti di servizi informativi dedicati ai Trasporti. Il Campionamento è stato effettuato rivolgendo al pubblico fidelizzato di Trasporti- Italia.com ed al pubblico dei suoi canali social, un invito alla compilazione, senza prevedere nessun tipo di ricompensa. I dati raccolti sono stati analizzati utilizzando tecniche di analisi monovariata e bivariata dei dati.

 

I risultati parlano di un pubblico rappresentato da decisori che guidano piccole e medie imprese, impegnate per la maggior parte nel settore dell’Autotrasporto & Logistica. Attivo nell’uso di Internet, il pubblico di Trasporti-Italia.com attribuisce un alto livello di credibilità informativa alla Testata.

 

Per un maggiore dettaglio, visita la pagina della Ricerca Utenti Trasporti-Italia.com

info@insightcomunicazione.it